Ace of Spades: Battle Builder

Ace of Spades: Battle Builder

Un FPS online stile Minecraft

Ace of Spades è uno sparatutto in prima persona influenzato dal celebre indie game Minecraft, tanto nella grafica quanto nel gameplay. Semplice ma ugualmente divertente Visualizza descrizione completa

PRO

  • FPS e costruzioni in uno
  • Due modalità di gioco
  • Multiplayer da 32 giocatori
  • Gameplay tra tattica e azione

CONTRO

  • Grafica molto elementare
  • Inquadratura a volte fastidiosa

Molto buono
8

Ace of Spades è uno sparatutto in prima persona influenzato dal celebre indie game Minecraft, tanto nella grafica quanto nel gameplay. Semplice ma ugualmente divertente

Affascinato da Minecraft e attratto dal divertimento immediato di Team Fortress? Ace of Spades è un gioco che si propone esplicitamente di fondere il meglio del titolo di Mojang con il gameplay di quello di Valve.

Ace of Spades: Battle Builder è un FPS dalla grafica pixelata dove puoi costruire fortezze e trincee per proteggerti dai nemici. Tuttavia anche gli stessi autori avvisano sulla pagina ufficiale di non perdere troppo tempo ad edificare dato che le tue creazioni verranno presto distrutte dai nemici.

Il gameplay di Ace of Spades: Battle Builder si distingue per semplicità e immediatezza. Due sono le modalità di gioco disponibili: Capture the Flag e Territory Control, giocabili da 32 giocatori contemporaneamente (16 per squadra), mentre le armi disponibili sono fucile, fucile a pompa e mitragliatrice.

Avviare la partita di Ace of Spades non è la cosa più semplice che ci sia, dopo aver installato il client, infatti, dovrai andare sul sito dell’autore e iscriverti a uno dei server.

Ace of Spades: Battle Builder

Download

Ace of Spades: Battle Builder